lunedì 25 febbraio 2008

7° Giornata (R): Sporting Acri - Atletico Stazione (2 - 1)

Dopo la bella e inaspettata vittoria contro il Lauropoli, i ragazzi dello Sporting volevano confermare nuovamente la loro voglia di vincere. L'atletico Stazione ultimamente si è ripreso e sta facendo bene in campionato, voglioso di uscire dalla zona bassa della classifica, sapevamo dunque che questa partita sarebbe stata molto "delicata".
Il primo tempo è molto equilibrato, le squadre sono attente e non concedono molto. C'è da dire che noi non giochiamo proprio al massimo e infatti al 30' su calcio d'angolo prendiamo il goal.
I ragazzi cercano di rimettere la situazione in parità, ma gli avversari ci credono e si oppongono bene.
Il secondo tempo inizia con la stessa musica, un pò leziosi e poco incisivi. Ma ecco che arriva il pareggio (un pò fortunosamente) da parte del nostro capitano con un preciso tiro da centro-campo. Per vedere qualcosina in più bisogna aspettare i cambi. Belsito (non ancora al top a causa dell'infortunio, ma sicuramente pimpante e attento), Cozzetto e Sisca sono le forze fresche che insieme alla squadra fanno girare meglio la palla. Ed è propio al 43' del secondo tempo che Pellegrino ci regala il goal della vittoria.
C'è da dire che durante questa partita l'arbitraggio non è stato dei migliori, il chè ha causato qualche contestazione a fine partita da parte degli avversari. L'arbitro era sicuramente giovane e con poco polso, ma le continue contestazioni non l'hanno sicuramente aiutato a rimanere sereno e concentrato. Sicuramente gli avversari erano delusi e rammaricati per aver perso nei minuti finali, ma non possono dire niente sui nostri goal e sul fatto che ci abbiamo creduto fino alla fine.
Ragazzi miglioriamo la condizione fisica e continuiamo a credere a questi Play-off!!!!!

Nessun commento: