lunedì 18 febbraio 2008

6° Giornata (R): Lauropoli - Sporting Acri (1 - 3)

Purtroppo per motivi di salute non ho potuto seguire la squadra in trasferta questo week-end. Era un partita molto importante, una trasferta difficile e impegnativa. Personalmente mi è dispiaciuto molto non essere stata vicino alla squadra, ma spero di rimettermi in sesto quanto prima....
Vi racconterò allora quello che fonti a me vicinissime mi hanno detto. E' stata una bella partita in cui entrambe le squadre volevano fare risultato pieno. Il Lauropoli perchè vuole allontanarsi dalla zona play-out, noi perchè non ci vogliamo scostare dalla zona play-off. Già dagli allenamenti si avvertiva un miglioramento nei ragazzi...molto più in forma, vogliosi e ben concentrati. Il primo tempo viene giocato a buoni ritmi da entrambe le squadre. Un calcio di rigore concesso agli avversari viene sbagliato e tirato sul palo. I nostri prendono coraggio e riescono a trovare il goal del vantaggio con Toscano. Durante l'intervallo i ragazzi si caricano a vicenda e sono sempre più consapevoli che bisogna chiudere la partita il prima possibile per non rischiare di sciupare punti preziosi. Ecco allora che il secondo tempo è ancora più vivo del primo. Gli avversari cercano di sfondare, ma noi reggiamo bene e su un bel cross di Mattia, Pellegrino aggancia e realizza una delle sue magie....segna e ci porta a 2 goal di vantaggio.
Consapevoli di essere in forma e di poter portare a casa questa vittoria i nostri danno prova della propria forza, segnando con Toscano anche il terzo goal. Anche gli avversari segnano nel secondo tempo ma per fortuna non serve a niente....oggi i 3 punti sono nostri.
Voglio fare un complimento a tutti i ragazzi dello Sporting in cui in una giornata un pò "strana" (con quasi nessun dirigente a loro fianco) sono riusciti a trovare la giusta concentrazione e le giuste motivazioni...Sono orgogliosa di far parte di questo gruppo.....BRAVI!!!!!!

32 commenti:

Capo Ultrà ha detto...

I nostri ragazzi sono stati proprio bravi in questa giornata "strana"....mancava pure la "capo ultrà"...cmq prometto di non mancare più!!!!!!!
Ciao a tutti dalla fedelissima CapoUltrà Ciaooooooooo

Capo Ultrà ha detto...

Ho appena visto il blog dell'Albidona....Beh forse nel sondaggio di "Chi Vincerà il Campionato???" dovrebbe comparire come opzione anche lo Sporting Acri no???Che ne dite????a mio avviso dovrebbe essere prima di altre....cmq lasciamo perdere i sondaggi i fatti si dimostrano sul campo....

il provocatore mascherato ha detto...

Capo ultra di cosa!...lo sporting non e' una squadra ancora ben strutturata.

Molto piu spazio si deve dare ai giovani.

il provocatore mascherato ha detto...

Non si puo andare in giro con un capo ultra donna!...
..e demotivante

Loredana ha detto...

x provocatore mascherato...
siamo gelosetti che anche le donne siano capo-ultrà???....
e sui dirigenti allora???? hai qualcosa da dire anche su quello???...:)))....

crazy style ha detto...

Non credo sia demotivante una
"C A P A U L T R A'"
anzi, dovreste essere felici di avere delle donne che amano il calcio e la squadra del proprio paese......

Capo Ultrà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capo Ultrà ha detto...

Provocatore Mascherato...già il nome mi fa ridere...non hai nemmeno il coraggio di chiamarti con il tuo nome...quindi pensa te che personaggio che sei...io mi chiamo con il nick capo ultrà ma tutti sanno chi sono, anche tu dato che sai che sono una ragazza...cmq ce ne vogliono 1000 capi ultrà UOMINI per equiparare (se non lo capisci che significa poi te lo spiego alla prossima) la mia passione per il calcio e per la mia squadra....e dato che sai chi sono, non dovresti nemmmeno accennarlo questo discorso...e poi chi fa questi paragoni deve essere proprio uno che non capisce niente....IL MONDO E' IN MANO ALLE DONNE RICORDALO SEMPRE....

crazy style ha detto...

cmq io non ci sto capendo niente, loredana e capo ultrà sono sorelle?? ma noi con ki abbiamo parlato al cancello del campo?

Capo Ultrà ha detto...

E poi se fai questi discorsi significa, innanzitutto che, non hai altre argomentazioni e tiri fuori questi discorsi idioti e poi devi avere dei forti complessi di inferiorità....poverino mi dispiace....

Capo Ultrà ha detto...

Si siamo sorelle...al cancello del campo avete parlato con il capo ultrà DONNA

crazy style ha detto...

Beh C A P A, lascialo perdere, già dal nick si vede ke vuole solo "provocare", se non gli paice un CAPA, perche non prova a diventare lui CAPO ULTRA'? se la squadra non si lamenta di nulla non vedo perche dovrebbe farlo un tifoso.....

Capo Ultrà ha detto...

Loredana è un dirigente e la vedete sempre in panchina!!!!Io sono tra gli spalti a tifare per la mia squadra cosa che non riescono a fare gli UOMINI

crazy style ha detto...

ah ok quindi loredana non l ho mai vista...doh....
per me non è un problema uomo o donna l'importante e tifare correttamente..
cmq domenica speriamo di farvi e farci un favore annientando l'armata Campana!!!

crazy style ha detto...

cmq postate anche le foto e perdonateci per la gaffe del sondaggio ma eravamo molto presi a pensare cm sarebe bello vincere il campionato che le altre squadre non le pensavamo proprio.....

Capo Ultrà ha detto...

Sai Crazy Style questo non è nemmeno un tifoso ci sono tanti GUFI che vengono a rompere le scatole e adesso lo fanno anche sul nostro blog...cmq la squadra è contenta di noi DONNE, almeno diamo l'esempio di SQUADRA EMANCIPATA e noi ne siamo ORGOGLIOSISSIME di far parte di questo splendido gruppo

Capo Ultrà ha detto...

Mi raccomando domenica fateli a pezzi questi del campana

crazy style ha detto...

beh c'è semrpe gente che "disturba" cmq è bello avere donne appassionate e interessate al calcio continuate cosi....

crazy style ha detto...

......Toccatina scaramantica.....
Noi Ultrà ci crediamo, ma il Capitano ha la bronkite, speriamo si riprenda ma sarà difficile.....

Capo Ultrà ha detto...

Voi credeteci fino in fondo, anche l'altra domenica siamo andati a Lauropoli con la consapevolezza di non farcela, ma guarda il risultato e vedi che a volte funziona....Ciao!!!
Quindi noi ci siamo visti al cancello, mi aiuti a ricordare chi sei???

Capo Ultrà ha detto...

Devo scappare ci sentiamo nel pomeriggio...ciao dal Capo Ultrà della Spoting Acri (Romina)

crazy style ha detto...

eravamo io e mia moglie...abbiamo parlato al cancello prima di andarcene....ero quello bello hihihihi

Unknown ha detto...

Uno per volta:
Loredana! penso che sotto c'e' quel sant'uomo di tuo marito..tu dove devi andare!

crasy style:
sono donne solo di aspetto...gridano come dei camionisti ubriachi!

capo ultra:
-non ti conosco di persona...ma sento sempre i tuoi starnazzi dalla tribuna che mi disturbano la visione della partita, per non dire che certe volte mi fai scandalizzare per quello che dici.
-Non parlare con termini difficile perche ho fatto le skquole basse.
-In mano a voi donne dovrebbe ritornare il ferro per fare i fusilli..state a casa a cucinare!

Forza Sporting arriveremo in promozione!

il provocatore mascherato ha detto...

Errore:
Il posto di Rosario e' mio.
Lo rivendico io...

Capo Ultrà ha detto...

Ho capito perfettamente chi sei (provocatore mascherato )...stai attento...ci vediamo oggi pomeriggio....ti faccio vedere tutto il camionista che c'è in me!!!
E ti scandalizzi per così poco...beh può crederci solo la gente che non ti conosce!!!

Capo Ultrà ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Capo Ultrà ha detto...

Provocatore ti piacerebbe che noi stessimo a casa a fare i fusilli eh!!!Da oggi in poi mi sa "ca ti mangi cu li c....(devo usare i puntini se no qualcuno si può scandalizzare) i fusilli a casa nostra", a casa delle DONNE!!!!Mi sa che hai sbagliato nome, non dovevi chiamarti provocatore bensì moralizzatore!!!!Cmq pensa a venire al campo domani e iniziare a incitare la squadra pure tu....

crazy style ha detto...

beh Capa, potreste farli sempre la mattina tanto si gioca alle 15.00 c'è il tempo per un bel piatto di fusilli hihihi

Capo Ultrà ha detto...

Il fatto è che quando arriva oggi il provocatore non sa cosa gli aspetta altro che fusilli, trova dei bei gnocchi...:-)))

crazy style ha detto...

carissimi vi abbiamo fatto un favore, noi abbiamo divorato il campana e continuiamo a volare verso la prima categoria....

Loredana ha detto...

Miiiiiiiiiiiii...manco un paio di giorno e succede il putiferio...:)))...
Appena posso aggiorno il sito con i risultati...
e magari demoliamo il provocatore nell'altro post...ho un pò di cosette da dirgli...:))...

crazy style ha detto...

siamo sempre piu soli.....