lunedì 25 febbraio 2008

7° Giornata (R): Risultati e Classifica

RISULTATI

Albidona - Campana: (1 - 0)
Geppino Netti - Arsenal Trebisacce: (1 - 0)
Juve Rossano - Sandemetrese: (4 - 2)
Mandatoriccese - S.Giacomo Acri: (4 - 0)
MC Rossano - Juvenilia: (2 - 3)
Real Amendolara - Lauropoli: (1 - 1)
Sporting Acri - Atletico Stazione: (2 - 1)

CLASSIFICA

Albidona: 45
Real Amendolara: 37
Sporting Acri: 36
Campana: 33*
MC Rossano: 33
Geppino Netti: 32*
Juvenilia: 29
Arsenal Trebisacce: 27*
Juve Rossano: 25
Mandatoriccese: 24*
Lauropoli: 19
Atletico Stazione: 18
S.Giacomo Acri: 11
Sandemetrese: 10

* Una partita in meno.

25 commenti:

crazy style ha detto...

forza ragazzi continuate a starci dietro.... cosi festeggiamo insieme la promogione con un gemellaggio tra le tifoserie e un bel piatto di pasta fatta dalla cara loredana.....

Loredana ha detto...

eh si cari miei....perchè sono una delle poche donne Acresi della mia età (28 anni) che sà fare da Dio i fusilli col ferretto...e poi invitiamo anche provocatore...chissà che magari cambia idea...:)))....

Loredana ha detto...

Quando voi dell'Albidona siete stati a giocare da noi...a fine partita ci avete fatto una foto...l'ho vista nella vostra gallery...io (Loredana) sono in quella foto, mentre capoUltrà (Romina) è in una foto in questo blog...basta andare un pò indietro con i post...cmq prossimamente inserisco qualche foto...così vediamo di trovare la fidanzata a qualcuno dei nostri giocatori...:)))....

Capo Ultrà ha detto...

Il CapoUltrà è ufficialmente in silenzio stampa...

crazy style ha detto...

cm mai silenzio stampa?

loredana io ancora nn ho capito con ki kavolo abbiamo parlato al cancello...cmq noi non lo rifiutiamo di certo un bel piatto di fusilli

Capo Ultrà ha detto...

Non ho più voglia di far capire a nessuno la mia passione per il calcio...me la tengo tutta per me!!!
Per crazy style: al cancello hai parlato con me (Romina)!!!Con Loredana hanno fatto le foto i giocatori...cmq sono davvero in silenzio stampa!!!

crazy style ha detto...

capa ultrà è successo qualkosa?

Loredana ha detto...

CapoUltrà si è un pò offesa per quello che provocatore ha scritto...ma siccome la conosco molto bene (è pur sempre mia sorella), il suo silenzio stampa non durerà molto. 1 perchè appena provocatore riscrive qualcosa se lo mangia. 2 perchè lei ama come tutti noi spassionatamente il calcio. 3 perchè è una "gridazzara" di prima categoria...:)))....

Unknown ha detto...

Ciao a tutti...adesso ci sono anch'io!Colgo l'occasione per salutare tutti i tifosi ed i giocatori dell'albidona, ed in particolare il mister Malvito, ed il terzino sinistro dell'Albidona che per me è uno dei difensori più forti e coretti8 del campionato...complimenti davvero!!!Speriamo di poter festeggiare insieme la vittoria del vostro campionato!!

il N°7 dello Sporting Acri
Mattia Matteo

crazy style ha detto...

certo siete invitati alla nostra festa ovviamente se passate pure voi megacena tutti insieme.....

Capo Ultrà ha detto...

Per Crazy Style:qui da noi le belle cose non vengono mai apprezzate purtroppo...

crazy style ha detto...

mi disp...

Capo Ultrà ha detto...

Mi sa che mi devo trasferire ad Albidona...

crazy style ha detto...

beh noi ti accettiamo...

Capo Ultrà ha detto...

Grazie....almeno nel mondo c'è qualcuno che mi capisce!!!cmq la voglio pure io una sciarpa dell'Albidona come simbolo di amicizia tra DUE GRANDI SQUADRE!!!Me la mandi vero?

crazy style ha detto...

si certo... ve la diamo appena ci incontriamo per festeggiare cosi gemelliamo le due tifoserie

Capo Ultrà ha detto...

OK....io ci sarò sicuramente...questo lo prendo come un invito....Ciao a tutti ed un saluto a tutti....tranne qualcuno!!!!!!!!

crazy style ha detto...

ok vi aspettiamo numerosi

il provocatore mascherato ha detto...

Saluto anche io l'Albidona..sono per il calcio e la cultura, purtroppo sono ancora troppe le squadre "tamarre".

Loredana: tua sorella non e' solo la gridazzara ma anche un vulcano di insulti.

Capo Ultra: stai a casa a cucinare (se sei capace), grida poco e agisci di più con i fatti.
Se risento i tuoi insulti volgari sarò costretto a non venire più allo stadio!

Un'altro che devo criticare e Pino Moscelli, ex dirigente. Pino continuamente chiedeva le dimissioni del mister Stumpo senza capire nulla di calcio. Pino mi stai antipatico! Non venire più allo stadio per gufare!

il provocatore mascherato ha detto...

Capo Ultra:
dimenticavo di aggiungere..hai sicuramente capito chi sono..la solita presunzione e arroganza che ti contraddistinque.

Per il mister:
Stumpo..basta! fai giocare tutti i giovani che hai a disposizione...non penso che giocano peggio di alcuni che ho visto in campo!

qzzarr ha detto...

in bocca al lupo per domani sporting acri...
speriamo di vincere entrambi

un saluto da qzzar di albidona e grazie per i complimenti hai nostri giocatori..siete davvero una bella compagine!!!

Capo Ultrà ha detto...

Provocatore mi hai proprio rotto le scatole....beh se bastano solo i miei insulti a non farti venire più al campo ti prometto che appena ci inontriamo te ne dico tante da farti venire il mal di testa........

il provocatore mascherato ha detto...

Peccato che non ho potuto vedere la partita con la Sandremetrese.....mi hanno riferito di una prova vergognosa.
Tutti sperano che sia stato un regalo alla Sandremetese, altrimenti non si spiega la figuraccia.

Spero che non si ripeta quello che e' successo l'anno scorso dopo la partita con il Mongrassano..perdonedo 4 partite di seguito.

Sporting vegliatevi!!!!

Loredana ha detto...

provocatore..potevi usare parole un pò più diplomatiche...ma credo che non sia una tua caratteristica la "diplomazia"...cmq è vero...i ragazzi non hanno disputato una bella partita, ma ci può stare...la sandemetrese lotta per la retrocessione...io ricordo ai ragazzi solo una cosa....se abbiamo come obiettivo i Play Off..allora ci dobbiamo dare veramente una regolata e svegliarci sul serio...se poi vogliamo fare solo un campionato discreto...beh allora possiamo fare davvero tanti regali alle altre squdre...ci aspettano partite contro squadre toste, che sicuramente lotteranno con i denti per questi ultimi punti che rimangono...ragazzi il campionato stà per finire e noi rischiamo di allontanarci dai PlayOff...decidete in fretta quali sono le vostre "priorità" in questo campionato...IO credo in questa squadra...credo che meritiate tanto, ma in campo ci siete voi e quindi i sacrifici più grandi li fate voi...FORZA!!!! meritiamo di stare in alto in questo campionato...

pino scandurra ha detto...

ciao a tutti...decido di rispondere dopo ke l amico provocatore mi tira in mezzo...iniziamo dal fatto del "GUFO" se venivo alle partite x "GUFARE" ne esultavo ne tanto meno incitavo la squadra...ke dici ? se noti in alcune partite nn c ero cmq tranquillo nn mi vedrai piu allo stadio xke li e il posto dei critici e di ki capisce di calcio...GIUStO ? dato ke io nn ne capisco molto mi faro una cultura con sky...x le dimissioni del mister ti consiglio di stare zitto xke nn sai il rapporto ke c e tra me e mister stufa...quindi MUtO...xke come dice un vecchio detto "E MEGLIO SEMBRARE CREtINI KE APRIRE BOCCA E tOGLIERE OGNI DUBBIO...quindi muto xke tanto il neurone ke ti vive in testa respira lo stesso anke se nn apri bocca x prendere ossigeno...x l anTipaTia PAZIENZA TI CONSIGLIO DI PRENDERE IL NUMERINO AL 1000.000 REGALO UN VIAGGIO A MIAMI...DATO KE NN POSSO FARTI CAMBIARE IDEA...(XKE NN SO KI SEI)CMQ L IMPORTANTE KE SONO SIMPATICO ALLA PERSONA KE CONOSCIAMO ENTRAMBI...PS SALUTAMI ZORRO,PHANTOMAS,MANDRAKE E TUTTA L ALLEGRA BRIGATA...