giovedì 7 febbraio 2008

4° Giornata (R): Real Amendolara - Sporting Acri (1 - 0)

Partita importante contro l'Amendolara, i nostri erano molto vogliosi di rifarsi dal risultato dell'andata che ci aveva visto perdere immeritatamente (detto anche molto onestamente dagli avversari) per "sfiga"..eh si...perchè abbiamo avuto tantissime occasioni, ma pali, traverse e mani "illuminate" del portiere non ci hanno permesso di gioire.
Arriviamo al campo ospite e si respira un bel clima, allenatore e dirigenti ci accolgono molto bene...c'è rispetto reciproco...le squadre si stimano e vogliono dimostrare in campo quanto valgono. Il primo tempo è bellissimo e la partita si gioca su ritmi alti sopratutto da parte nostra. Mettiamo in difficoltà gli avversari ma loro rispondono bene e in difesa sono forti. Entrambe le squadre prendono una traversa, ma noi creiamo qualcosa in più...ai punti...meriteremmo di essere in vantaggio..:)))...
Nei primi 20 minuti del secondo tempo purtroppo molliamo...sarà stato lo sforzo del primo tempo, ma non riusciamo a giocare in modo aggressivo, sembriamo "sbilanciati". Gli avversari si vedono assegnare un rigore (per noi molto dubbio) e che viene parato dal nostro mitico portiere Zanfini Angelo. Purtroppo su l'unica azione del secondo tempo gli avversari la mettono dentro.
Cerchiamo con i cambi di mettere a posto la situazione, ma purtroppo perdiamo completamente il centrocampo...i nostri stringono i denti...ma non riecono a trovare il pareggio. Pareggio che alla fine ci sarebbe stato bene...ma anche stavolta loro sono stati più bravi e più fortunati.
Complimenti comunque al Real Amendolara perchè è una bella squadra, perchè gioca e dimostra in campo quanto vale. Lezione che speriamo vivamente abbiano imparato i nostri prossimi avversari...quelli del Campana....

Nessun commento: