lunedì 5 maggio 2008

Lo Sporting smette di sognare...

....subito, purtroppo. Partiti da Acri con una carica che faceva bene sperare i ragazzi ritornano sconfitti da una partita strana e troppo maledetta.
Anche se non stata direttamente presente alla partita, mi è stata raccontata nei minimi particolari.
Praticamente ci facciamo il primo goal da soli, su una punizione e su mischia generale non solo prendiamo il goal ma è lì che finisce virtualmente la nostra partita. Il nostro portiere per prendere la palla ha uno scontro con il nostro difensore Provenzano. Ed è propio quest'ultimo a farne le spese più gravi...attimi di vero panico....Nunzio non si sente per niente bene e sente un doloro lancinante a petto e collo...i nostri, subito molto preoccupati, si attivano per chiamare i soccorsi. Soccorsi che arrivano dopo molto tempo, essendo Campana un paesino troppo piccolo e sperduto nella Sila.
La partita viene sospesa in un primo momento per permettere di sposare Nunzio fuori dal campo ed una seconda volta quando arriva l'ambulanza per poterlo portare in ospedale.
Preoccupati di questo fatto e francamente senza difesa....(con l'uscita di Nunzio e l'assenza di Gallo)....rimaneggiata per l'occasione...prendiamo anche il secondo goal.
Mi hanno raccontato che non abbiamo giocato per niente bene che abbiamo permesso troppo e giocato con poca voglia e poca grinta.
Con queste premesse è naturale che il Campana ha avuto vita facile. Rinunciamo quindi al sogno di continuare l'avventura dei Play-Off.

Nunzio ha riportato una frattura ad una vertebra cervicale, guaribile in 20 giorni con apposito collare. Portato poi all'ospedale di Cosenza per ulteriori accertamenti è attualmente ricoverato lì. Dovrebbero dimetterlo tra lunedì e martedì, l'hanno tenuto in osservazione per precauzione per tutta la notte.
La prima cosa che ha chiesto è stata in quanto tempo sarebbe guarito e se poteva tornare subito a giocare...:)))...è un GRANDE questo ragazzo...arrivato solo quest'anno allo Sporting e guadagnandosi subito nonostante essere Under un posto da titolare.

L'annata è stata comunque positiva...abbiamo raggiunto anche se con fatica finale l'obiettivo dei play-off...potevamo giocarceli meglio...ma va bene così....è un'altra esperienza che si aggiunge al nostro curricula...:)))....
Facciamo anche i complimenti alla nostra prima squadra...l'FC Acri che ha centrato l'obiettivo play-out rimanendo in Eccellenza...

Salutiamo gli amici Albidonesi....che sappiamo aver tifato per noi...speriamo l'hanno prossimo di fare un pò meglio...in tanto auguriamo loro un'annata super in Prima categoria.

Viste le vacanze calcistiche non sò cosa potrò scrivere su questo blog...magari...di nuovi acquisti...di rinforzi e di nuovi progetti....vedremo...intanto un saluto a tutti coloro che sono passati da qui e che da qui hanno lasciato un segno...un "a presto" a tutti....:)))).....

12 commenti:

ultras trebisacce ha detto...

mi dispiace molto per la vostra sconfitta ma soprattutto per il vostro difensore...certi fatti superano anche le barriere del tifo...in bocca al lupo per una pronta guarigione

Loredana ha detto...

ciao...grazie per gli auguri...complimenti a voi per il passaggio del turno...Per quanto mi riguarda...spero che passiate voi piuttosto che il Campana...:)))...sono pur sempre stati i nostri avversari e quindi è naturale avercela un pò con loro...

scaramacaij ha detto...

mi dispiace per voi e soprattutto per il vostro difensore. in bocca al lupo a tutti e due!
grande Santarcangelo, attaccante trebisaccese del Calcio Acri....

forza treby, domenica proveremo a suonare le Campane!

crazy style ha detto...

ci dispiace, meritavate un posto in finale....
fate gli auguri di una pronta guarigione al vostro giocatore....
per i nuovi acquisti fate un pensierino al caro qzzarr, ha bisogno di giocare.....

Loredana ha detto...

ciao a tutti...purtroppo ci è mancata un pò di voglia...non abbiamo giocato con grinta e determinazione...abbiamo concesso tanto...troppo...io sò quanto vale lo Sporting...ma come dicevo...va bene così...cercheremo di fare meglio in altre occasioni...

ULTRAS ha detto...

Loredana nn ti preoccupare che c penseremo noi a battere il Campana,sarà difficile ma c proveremo,basta crederci!!!! vi faccio i miei migliori auguri e vi raccomando fate il tifo x noi. Auguri al Calcio Acri del nostro bomber Santarcangelo e x aver vinto contro la Paolana e aver conquistato l'obbiettivo della salvezza.

qzzarr ha detto...

ciao loredana mi dispiace tanto..so che l'episodio ha condizionato la partita..
nn dovete cmq arrendervi co un paio di acquisti giusti sarete pronti x il salto di categoria?
sapete cos'ha fatto la sandemetrese?spero si siano salvati!!!
un abbraccio e buon estate..

PASQUALE IPPOLITO ha detto...

ragazzi mi dispiace davvero.

Il prossimo anno faremo il tifo per voi in seconda.

In bocca a lupo a Nunzio.

Ci vediamo presto .

Ciao.

Capo Ultrà ha detto...

Ciao a tutti...ieri ero presente a Campana e ho visto con i miei occhi un episodio terribile come quello che ha coinvolto i nostri due giocatori, che va oltre una partita di calcio. Uno scontro violentissimo tra i due e poi per cosa???Per salvare un maledetto goal...attimi di vero panico, quando i primi soccorsi non riuscivano a capire cosa era effettivamente successo, poi pian piano le cose si sono ristabilite ma, nel volto dei nostri la tensione si poteva "tagliare a fette"...la partita è proseguita ma i nostri non c'erano proprio nè con la testa nè con il corpo...cmq a parte tutto mando un grosso augurio di pronta guarigione al nostro Nunzio che poi ieri sera prima di partire da Rossano per Cosenza era ritornato a "sorridicchiare" insieme a tutti noi, infatti, è stato raggiunto in ospedale da quasi tutta la squadra e che ritorni presto a gicare con noi!!!Il resto non conta...Un saluto agli amici di Albidona!!!

il provocatore mascherato ha detto...

sporting:
un anno da protagonisti! bravi per la vostra immensa disponibilità e passione. Nessuno di voi (giocatori e mister) è mai stato pagato...ma il vostro valore e' immenso.

per il coglione di tele cassano:
ieri sera ho visto l'intervista alla neo promossa albidona a tele cassano, quel coglione del telecronista (il secondista), evidenziando la prima lora sconfitta in casa, ci ha definito fessi! Chi lo conosce li può riferire che se lo rivedo ad acri lo prendo a calci in culo..cosi poi sarà pubblico anche il mio nome che qualcuno desidera tanto sapere.

Capo Ultrà ha detto...

Provocatore...è la prima volta che sono pienamente daccordo con te...bravo!!!vedi che allora non spari solo cavolate....cmq quel guerriero, pare che si chiama così è proprio un deficente...fatti raccontare da chi è stato a vedere Corigliano-Calcio Acri che cretino che è stato!!!Ma ha ricevuto tante di quelle "palate" che se l'è meritate tutte!!!

Loredana ha detto...

confermo anche io...il secondino è un Idiota!!!!!