lunedì 7 aprile 2008

12° Giornata (R): Risultati e Classifica

RISULTATI

Arsenal Trebisacce - S.Giacomo Acri: (4 - 0)
Atletico stazione - Lauropoli: (1 - 0)
Geppino Netti - Juve Rossano: (3 - 2)
Juvenilia - Real Amendolara: (2 - 1)
Mandatoriccese - Sporting Acri: (1 - 0)
MC Rossano - Albidona: (0 - 4)
Sandemetrese - Campana: (2 - 2)

CLASSIFICA

Albidona: 55
Campana: 47
Real Amendolara: 43
Arsenal Trebisacce: 39
Geppino Netti: 39
Juvenilia: 38
Sporting Acri: 38
MC Rossano: 35
Mandatoriccese: 33
Juve Rossano: 29
Atletico Stazione: 27
Lauropoli: 23
Sandemetrese: 18
S.Giacomo Acri: 16

5 commenti:

100% sporting........ ha detto...

ciao...quello che e successo ieri non ha nulla a che fare con il calcio..peccato cmq..!!!!un augurio all albidona per il campionato vinto... anche se vorremmo tanto che domenica 20 oltre a far festa onorassero la partita e giocarla normalmente... per dare a noi un ultima chance di centrare i play-off..

Loredana ha detto...

meglio lasciar stare...naturalamente l'Albidona ha già avuto pressioni per giocare una partita tranquilla...
Noi abbiamo fallito nel nostro obiettivo....dovevamo vincere con l'MC e non l'abbiamo fatto.
Abbiamo fatto un girone di ritorno non degno di noi...e poi affrontare ai Play-Off una squadra come il Campana non ne vale la pena...ci sarebbero troppe rogne...andiamocene in vacanza..onoriamo il campionato fino alla fine e poi tutti a casa senza pensare più a niente.

ER MONNEZZA ha detto...

ciao ragazzi sono uno degli irriducibili dell'albidona nonchè un dirigente della squadra.... vi posso garantire che l'ultima di campionato giocheremo per vincere e vinceremo per noi e per voi nella speranza che l'anno prossimo possano esserci gemellaggi da fare invidia.... non mollate ragazzi non è detta l'ultima parola... forza sporting tutta albidona è con voi... ps io mi chiamo golia leonardo per qulsiasi cosa fatevi sentire... noi vi faremo sapere per la festa e ci farebbe davvero piacere se sarete dei nostri....

ORSO CATTIVO ha detto...

Forza SPORTING,
lasciate perdere le cavolate di er monnezza, è un tipo poco affidabile, in riferimento alla partita di domenica prossima state tranquilli, l'Albidona darà il tutto per tutto.
Da segnalare che molto probabilmente giocheranno molti ragazzini che fino ad oggi ha giocato pochi scampoli di partita o addirittura mai entrato in campo.
Per la festa "SCUDETTO" Vi faremo sapere, sarete ospiti molto graditi.

Uno dei tanti IRRIDUCIBILI

Loredana ha detto...

ciao ragazzi...mi fanno enorme piacere queste dimostrazioni di affetto e di solidarietà...
Io vorrei, però, che i primi a crederci siano i ragazzi dello Sporting...in questi ultimi post avrete letto che IO non ci credo più...che non ho più voglia di crederci in questi Play_off...beh...il tutto nasce dal fatto che è brutto sperare che il tuo destino dipenda da quello che fanno altre squadre...potevamo evitare tutto ciò giocando al meglio partite abbordabili e tranquille...e invece no...i nostri evidentemente non ci hanno creduto abbastanza.
Non voglio dare nessuna colpa...però è il mordente che ci è mancato in questa ultima fase..abbiamo un ottimo pontenziale ma non l'abbiamo sfruttato al meglio e non riesco ancora a capirne il perchè...
Credo alla buona fede della partita che farete...e in quanto ai festeggiamenti fateci sapere...spero di orgnanizzare un gruppo e di essere lì a farvi i complimenti per il bell'ambiente che avete creato...