lunedì 7 aprile 2008

12° Giornata (R): Mandatoriccese - Sporting Acri (1 - 0)

Questo post è anche in risposta al carissimo qzzarr...purtroppo la loro politica ha dato i frutti anche stavolta...CHE SCHIFO!!!!! vedere un arbitro sballottato da una parte all'altra con questi "animali in campo" che gridavano in faccia, offendevano e minacciavano da tutte le parti. Ce l'abbiamo messa tutta per portare a casa almeno un punticino, ma l'arbitro (un povero pupazzo nelle loro mani) non ci ha MAI fatto avvicinare alla loro porta e alla fine prova e riprova punizioni su punizioni hanno trovato il goal al 40° del secondo tempo...e secondo me se non avessero vinto eravamo ancora lì che si giocava.
Ho voluto filmare questa partita e riprendere gli episodi vergognosi di cui siamo stati vittime, sò che non serve a niente, perchè figuriamoci se possono essere considerate come prove per i mille sopprusi che subisce una squadra.....sono DELUSA...ma non dai nostri ragazzi ma da queste situazioni...e la colpa è solo della lega che non fà NIENTE di NIENTE per evitare questi tipi di atteggiamenti.
Quando si vedono queste cose ti viene la voglia di mollare tutto...a che serve iscriversi a questi campionati????? a dare soldi alla lega???? e quando le squadre sono tutelate???? da forze dell'ordine che fanno il loro stesso gioco????....CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOO!!!
Alla fine sono giunta alla conclusione che è meglio non andarci ai Play-Off...e non perchè si allontanano sempre più, ma perchè non ha senso farli quando ti devi scontrare con queste realtà...avrebbe avuto senso incontrare una squadra onesta come il Real Amendolara, ma francamente andare ai Play-Off e affrontare squadre come il Campana e l'Arsenal Trebisacce con cui abbiamo avuto problemi...beh....meglio che ce ne rimaniamo a casa e che facciano loro le loro "guerre" noi non abbiamo nè i mezzi nè le persone nè la voglia....
Un imbocca al lupo agli amici Albidonesi...sò che avete voglia di festeggiare, ma i ricorsi del Campana sono 2...quindi occhio...non abbassate propio adesso la guardia...

6 commenti:

crazy style ha detto...

PASSACI PURE IL FILMATO....che ci vuoi fare gli arbitri sono seppre sotto accusa e le squadre fanno di tutto per vincere e qst uccide il calcio....se non ci fossero capitati arbitri del genere avremmo vinto il campionato un paio di mesi fa.....siamo con voi...sempre e comunque....

il provocatore mascherato ha detto...

Per gli speculatori della lega:
Il calcio come sport è un patrimonio di tutti.
Non possiamo subire passivamente senza almeno aver tentato di cambiare le cose!
Partite e campionati falsati da "mascalzoni" e speculatori, che oltre a ledere al nostro portafoglio non permettono serenamente che ognuno di noi sogni attraverso il calcio.
Il calcio va difeso da tutto gli speculatori (vedi lega e personaggi annessi), dovremmo pensare seriamente a come cambiare le cose almeno partendo dalle nostre realtà calcistiche locali.
Partiamo trovando una proposta da presentare ai nostri speculatori.
La mia idea e quella di partire con un consorzio di squadre con il bollino blu che decidono una sorta di black list di squadre del campionato.
Per queste squadre si impone alla lega (nostri padroni speculatori), per ogni partita in casa, commissario di campo, commissario degli arbitri e un nostro rappresentate con telecamera.
Pensiamo insieme a come estendere questa proposta o presentarne delle altre.
Se non facciamo qualcosa il futuro del nostro calcio è scritto!

Loredana ha detto...

provocatore a sto giro ha ragione...dovremmo fare qualcosa per evitare che ambienti malati rimangano ancora in piedi..la proposta è ottima ma sono sicura che ciò comporterebbe un dispiego di energie e di soldi da parte della lega non indifferente e secondo voi li caccieranno?????...io sono pessimista in questo...

Loredana ha detto...

scusate il caccieranno...naturalmente è una svista...:)))...

Capo Ultrà ha detto...

Una sola parola per la mandatoriccese: TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI TAMARRI...QUESTA PARTITA (ANCHE SE NON è STATA UNA PARTITA) è STATA DAVVERO UNO SCEMPIO!!!!!VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA VERGOGNA!!!!!!

ultras trebisacce ha detto...

solo con noi...campana e mandatoriccio sono stati tranquilli e buoni?????chissà perchè....