lunedì 31 marzo 2008

11° Giornata (R): Sporting Acri - MC Rossano (0 - 0)

Beh...che dire su questa partita...francamente ci aspettavamo una vittoria...ma non perchè gli avversari non fossero all'altezza (anzi), ma perchè molti di noi credono in questi Play-Off e quindi speravamo di arrivarci il prima possibile. Mancano ancora 2 partite, siamo lì....però tutto può succedere e non ci possiamo permettere di sperare che quella o quell'altra squadra facciano un determinato risultato, dobbiamo sperare solo sulle nostre forze.
La partita di ieri non è stata male...gli avversari non si sono mai resi percolosi e noi abbiamo avuto ben 4 occasioni da goal, ma tutte andate male. Direte voi...beh questa è sfiga...si...è sfiga la traversa...ma nelle altre 3 occasioni ci è mancato quel cinismo, quella lucidità, quel mordente che ti fà essere padrone della partita.
A fine partita ho visto delle facce deluse...è normale...stiamo mandando in vacanza l'opportunità di giocarci il passaggio in prima categoria...sarebbe un vero peccato, perchè abbiamo fatto un girone d'andata incredibile...e poi nel ritorno ci siamo persi e abbiamo regalato tanti punti, troppi punti...
Mi piacerebbe che a Mandatoriccio ci si vada con una marcia in più...sappiamo chel'ambiente è un pò ostile, ma non ci possiamo permettere di arrivare con una mentalità perdente...ci dobbiamo credere, siamo tra le squadre migliori di questo girone e meritiamo di stare in alto...in campo ripeto..ci andate voi RAGAZZI...quindi tocca a voi cacciare fuori la grinta e il cuore...noi non possiamo che sostenervi...CREDETECI...CREDETECI ANCORA!!

4 commenti:

mc_alè ha detto...

Partita corretta in campo, ma quello che è succeso alla fine non centra nulla col calcio!!!!
A mandatoriccio sarà un inferno!!!Questo per colpa della lega!!!

mc_alè ha detto...

Partita corretta in campo, ma quello che è succeso alla fine non centra nulla col calcio!!!!
A mandatoriccio sarà un inferno!!!Questo per colpa della lega!!!

Loredana ha detto...

ciao...non è chiaro neanche a me perchè uno dei nostri ce l'avesse così tanto con l'allenatore dell'MC...
non sò se all'andata ci fossero state scaramucce perchè non ero presente e quindi non ti sò dire...
cmq hai ragione tu a prescindere da chi avesse "ragione" ste cose non c'entrano nulla col calcio.
La partita in campo è stata corretta e dovrebbe rimanere solo quella...
Se a mandatoriccio sarà na guerra avremo sempre più la consapevolezza che questo sport è malato...il mandatoriccio può anche prendersi i punti con il "terrore" e poi???? cosa gli rimane??? il gusto di aver vinto con la forza????...meglio il gusto di aver giocato bene a calcio, almeno per noi è così....
benvenuto cmq...:)))...

qzzarr ha detto...

ciao ragazzi mi dispiace so ke domenika ce l'avete messa tutta!!!
ATTENZIONE a mandatoriccio a noi ci hanno fatto lo scherzetto nonostante i soldi spesi x il commissario di campo...
sono rissosi e minacceranno tutta la partita soprattutto ora ke gli servono i punti x salvarsi.
state attenti ma nn vi spaventate il pericolo potrebbe essere solo l'arbitro a noi ci ha rovinato lui dopo essere stato piu volte minacciato ha dato un goal fantasma.
in bocca al lupo!!!
albidona è con voi