lunedì 14 gennaio 2008

1° Giornata (R): Sporting Acri - Albidona (0 - 0)

Ecco la giornata che aspettavamo da un pò di tempo...misurarci nuovamente con la capolista...la partita era molto sentita, i ragazzi si sono preparati bene ed erano molto concentrati. Consapevoli di avere qualche defezione in squadra siamo comunque scesi in campo convinti di giocare una buona partita.
Il primo tempo è decisamente da incorniciare...i nostri disputano una partita perfetta, veloce e con tante occasioni. Mettiamo subito gli avversari sotto e cerchiamo in tutti i modi di segnare, ma la palla non ne vuole sapere di entrare....I tiri di Zanfini Marco, Pellegrino Antonio e Cozzetto Ernesto non ci fanno esultare...escono, vanno sul palo, alti in traversa, nei guantoni del portiere. Insomma una partita ricca di emozioni e di occasioni. Nel secondo tempo caliamo un pò fisiscamente e gli avversari cercano di approfittarne innescando qualche buona accellerazione, ma il nostro portiere Zanfini Angelo oggi è in stato di grazia e para di tutto....se non entrano i nostri di goal non entrano neanche i loro. Verso la fine del secondo tempo abbiamo una buona occasione per parte, la nostra innescata da De Marco Alessandro e purtroppo sciupata malamente, la loro parata dal nostro bravissimo portiere. Alla fine il pareggio è un risultato che ci può stare, ma ai punti vincevamo noi dello Sporting....molte più occasioni e molto più aggrssivi. Ci tenevamo a fare una bella figura con la capolista...abbiamo cercato di metterli in difficoltà, ma loro hanno dimostrato di essere una buona squadra e meritano sicuramente il posto in cui si trovano. Questa per noi è stata la partita meglio disputata fino ad ora....faccio i complimenti a tutti i ragazzi ( a Provenzano e Masci in particolare) perchè sono stati bravi, hanno interpretato bene la partita e non si sono fatti prendere dal nervosismo. Buono anche l'arbitraggio, visto che ultimamente ci stava andando un pò male.
Contenti anche del fatto che il Real Amendolara è stata sconfitto continuiamo a rimanere ai piani alti....Questo per noi adesso è un periodo particolarmente delicato....ci aspettano partite importanti e abbiamo degli infortunati....rimanere allenati e concentrati è importantissimo.....Forza ragazzi dimostrate quanto valete!!!!!!!

3 commenti:

maldera ha detto...

per dovere di cronaca, l'occasione di De marco e a fine partita e non a primo tempo, non è per correggere, già è troppo quello che fai, e sei da sola a afer questo lavoro, e poi più alta in traversa forse e megli 'sulla', non è una critica, precisiamo, ma collaborazione.

Loredana ha detto...

siccome quando stò in panchina cè qualcuno che non stà mai seduto e non ti fà vedere niente delle azioni allora è possibile che qualcosa non la veda e me la inventi...:))))....io ricordo qualche buona occasione di marco anche al primo tempo cmq...chiederemo al diretto interessato...:)))...

crazy style ha detto...

meritate anche voi un posto alto in classifica